rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente lungo la statale 118: tre mezzi coinvolti, un 45enne finisce al pronto soccorso

Gli altri due feriti, in maniera lieve, hanno scelto di non ricorrere alle cure dei sanitari. La strada, all'altezza di contrada Borsellino, è stata chiusa su entrambi i sensi di marcia

Tre mezzi coinvolti e altrettanti feriti. Soltanto uno però è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. E' questo il bilancio dell'incidente stradale che si è registrato lungo la statale 118, all'altezza di contrada Borsellino. La strada, in entrambe le direzioni, è stata chiusa e c'è un traffico infernale che viene deviato. 

A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento da parte della polizia Stradale, sono stati: un piccolo furgoncino che si occupa della raccolta dei rifiuti, una Citroen e una Fiat Panda. Tre le persone rimaste ferite, mentre i primi due che hanno riportato taglietti vari e dolori al polso hanno scelto di non andare al pronto soccorso, un quarantacinquenne è stato trasferito all'ospedale di contrada Consolida. Non è comunque, per sua fortuna, in pericolo di vita. 

Dei rilievi, dopo aver facilitato i soccorsi dei feriti, si è occupata la polizia Stradale. A supporto, ma solo ed esclusivamente per la viabilità, ci sono due pattuglie dei carabinieri della stazione di Montaperto e i poliziotti della sezione Volanti della Questura. 

(Aggiornato alle ore 13)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la statale 118: tre mezzi coinvolti, un 45enne finisce al pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento