rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro sulla statale 115, sei feriti: in ospedale anche una bambina di 2 anni

Giornata choc per gli automobilisti, incidenti e viabilità in tilt nell'Agrigentino

Mattinata da incubo per gli automobilisti dell’Agrigentino. In poche ore, scontri e incidenti autonomi. La pioggia ha causato non pochi danni alla viabilità. L'incidente più grave sulla statale 115. Uno scontro frontale tra due auto una Peugeot 207 ed una Fiat Panda, all’altezza del “curvone” Torre Macauda. Sono in tutto sei i feriti, fra cui una bambina di 2 anni. Sul posto hanno agito tre ambulanze del 118.

La strada è stata subito chiusa al traffico, a precipitarsi sul luogo dell’incidente due pattuglie della polizia stradale del distaccamento di Sciacca. Ai poliziotti il compito di ricostruire l’accaduto. Non solo strada statale 115, altro incidente sulla 189. Un’auto è finita fuori strada, sul posto anche in questo caso ha agito la polizia stradale. Nessun ferito ma soltanto tanta paura.

Nella tarda mattinata di oggi, incidente tra due auto sulla strada statale 640, all’altezza del bivio di Canicattì. Sul posto ancora la polizia stradale. Altro incidente questa volta autonomo sempre sulla statale 640, a due chilometri da Agrigento. Sul posto per i rilievi di rito hanno agito le “Volanti”. Non ci sarebbero feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla statale 115, sei feriti: in ospedale anche una bambina di 2 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento