menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I mezzi coinvolti nell'incidente stradale mortale, nel riquadro la vittima

I mezzi coinvolti nell'incidente stradale mortale, nel riquadro la vittima

Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e furgone, morta una 59enne di Licata

La vittima si chiamava Maria Assunta Candiano. Tre le persone rimaste ferite che sono state già portate in ospedale. Sul posto stanno lavorando più squadre dei vigili del fuoco, la polizia Stradale e gli agenti del commissariato di Palma  

Una donna di 59 anni di Licata - Maria Assunta Candiano - ha perso la vita a causa di un incidente stradale frontale che si è verificato lungo la strada statale 115, all'altezza del chilometro 208: un poco prima di Palma di Montechiaro andando da Agrigento verso Licata. A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento da parte della polizia Stradale che è coordinata dal vice questore Andrea Morreale, sono state una Volkswagen Golf nera e un furgone. Una la vittima, che si trovava alla guida dell'auto: la donna cinquantanovenne di Licata.

IL VIDEO. Incidente sulla statale 115: ecco le immagini del tragico schianto

Quattro invece le persone rimaste ferite che sono state trasportate all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata. Nessuno di loro - stando a quanto emerge in questi momenti - dovrebbe essere in pericolo di vita.

La vittima era in macchina con la figlia che risulta essere fra i feriti. Feriti anche i due uomini che si trovavano sul furgone. E poi c'è una quarta persona - un uomo - che è rimasto contuso perché, mentre era alla guida della sua Lancia Lybra, accorgendosi dell'incidente stradale frontale fra furgone e Golf, ha sterzato bruscamente per evitare l'impatto con il furgone che lo precedeva ed è uscito fuori strada.   

Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e quelli del distaccamento di Licata e i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro che sono stati i primi ad intervenire.    

Il traffico è temporaneamente bloccato - rendono noto dall'Anas - in entrambe le direzioni sulla strada statale 115 "Sud Occidentale Sicula".  Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura al traffico. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Discarica nel piazzale dell'ospedale, Trupia: "Addebiteremo spese bonifica"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Gioca 10 euro e ne vince 2milioni: caccia al fortunato di Cattolica Eraclea

  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento