rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sangue sulle strade / Licata

Incidente tra auto e ciclomotore, morto un ragazzo di 15 anni: viaggiava con un amico 14enne che è in gravi condizioni

Si sono scontrati con una Fiat Panda e sono stati immediatamente trasportati in ospedale. Per uno di loro, Emanuele Piacenti, non c’è stato nulla da fare

Incidente stradale a Licata, in via Torregrossa, durante la notte. E’ morto un ragazzo di 15 anni, Emanuele Piacenti, che viaggiava a bordo di un ciclomotore Aprilia Scarabeo insieme ad un amico di 14 anni. I due sono stati subito portati all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata. Il 14enne è stato successivamente trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio ed è in gravi condizioni.

I due si sono scontrati con una Fiat Panda all’altezza dello svincolo che immette in Piano Cannelle. A soccorrere i ragazzi e a trasportarli in ospedale è stata un’ambulanza del 118 immediatamente giunta sul posto. Il 14enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Avrebbe riportato fratture multiple agli arti. Ma per Emanuele Piacenti non c’é stato nulla da fare. Della ricostruzione della dinamica dell'incidente se ne sta occupando la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e ciclomotore, morto un ragazzo di 15 anni: viaggiava con un amico 14enne che è in gravi condizioni

AgrigentoNotizie è in caricamento