rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente in via Unità d'Italia, due persone finiscono in ospedale

A sbattere violentemente sono stati un camion ed una Fiat Punto. Il ciclomotore è scivolato a causa di una brutta frenata. La strada è rimasta chiusa per circa due ore

Un ottantaquattrenne ed un giovane, entrambi di Agrigento, sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dopo un brutto incidente stradale.

In via Unità d'Italia, nel quartiere di San Giusippuzzu, a sbattere - per cause ancora in corso di ricostruzione da parte della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale - sono stati un camion, una Fiat Punto ed un ciclomotore. L'impatto è stato violento tant'è che il lato passeggero dell'utilitaria si è letteralmente accartocciato. Al volante della Fiat Punto grigia c'era l'anziano: i medici gli hanno diagnosticato ferite lievi e guarirà in una settimana.

Naturalmente, illeso il camionista e lievemente ferito il giovane che era in sella al Piaggio Liberty. A quanto pare il giovane è scivolato bruscamente, tentando di evitare d'andare a sbattere contro l'auto. 

Via Unità d'Italia è rimasta chiusa per circa due ore, fino a quando i mezzi incidentati non sono stati rimossi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Unità d'Italia, due persone finiscono in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento