rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in via Giovanni Volpe, auto si ribalta: ferita anziana

Illesi il marito, anch'egli 84enne, e la figlia di 65 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, che hanno aiutato gli occupanti dell'auto ad uscire dal mezzo capovolto

Incidente stradale stamani in via Aviere Giovanni Volpe, la strada che collega la via XXV aprile con il viadotto "Morandi", ad Agrigento. Una Ford Fiesta, con a bordo una famiglia di Agrigento, si è ribaltata mentre procedeva in direzione del viadotto "Morandi". Fortunatamente non ci sono feriti gravi, anche se una donna 84enne che si trovava a bordo dell'auto è stata trasferita in ospedale con un'ambulanza del 118.

Agrigento, l'incidente in via A. Giovanni Volpe

Illesi il marito, anch'egli 84enne, e la figlia di 65 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, che hanno aiutato gli occupanti dell’auto ad uscire dal mezzo capovolto. Ad effettuare i rilievi sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento. Sul posto anche una pattuglia della guardia di finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Giovanni Volpe, auto si ribalta: ferita anziana

AgrigentoNotizie è in caricamento