Lunedì, 22 Luglio 2024
I soccorsi / Licata

Incidente dopo il bivio per Licata: scontro frontale tra 2 auto, 5 feriti gravi

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, i poliziotti del Commissariato locale e le ambulanze del 118. L'impatto è stato violentissimo e uno dei mezzi è quasi irriconoscibile. Sul posto anche l’elisoccorso per un uomo estratto dalle lamiere che rischia la vita

E’ di 5 feriti gravi il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo il primo bivio per Licata. A scontrarsi frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento, sono stati un fuoristrada Mitsubishi Pajero con a bordo due anziani ed una Peugeot 206 su cui viaggiavano tre 40enni. Immediati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco, dei carabinieri, dei poliziotti del Commissariato di Licata e del personale del 118 che ha caricato sulle ambulanze 4 dei 5 feriti, apparsi subito in gravi condizioni, per il trasferimento all'ospedale San Giacomo d'Altopasso di Licata.

Incidente frontale vicino al bivio per Licata, le operazioni di soccorso

Uno di loro, che viaggiava a bordo della Peugeot, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Le sue condizioni sono ancora più critiche, tanto da essere in pericolo di vita. Per quest’ultimo, infatti, è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso.

(Articolo in aggiornamento)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente dopo il bivio per Licata: scontro frontale tra 2 auto, 5 feriti gravi
AgrigentoNotizie è in caricamento