menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'autoambulanza del 118

Un'autoambulanza del 118

Bimbo in bici resta coinvolto in un incidente stradale, è in ospedale

Alla guida della piccola vettura c'era una donna anziana. Non è chiaro cosa sia accaduto, ma il bambino di 12 anni è rimasto ferito. Portato al pronto soccorso, ma in via precauzionale, anche un coetaneo

Un bambino di 12 anni è stato portato in ospedale, al "San Giovanni di Dio" di Agrigento, dopo un incidente stradale verificatosi in Largo Pagano, nel centro urbano di Grotte. Il piccolo era in sella ad una bicicletta, in compagnia di un amichetto, quando - per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri - è rimasto coinvolto in un incidente stradale con una utilitaria.

Alla guida della piccola vettura c'era una donna. Non è chiaro cosa sia accaduto, ma il bimbo è rimasto coinvolto in un impatto. L'altro bambino, terrorizzato, in via precauzionale è stato portato pure lui in ospedale, ma sarebbe illeso. 

Il dodicenne, mentre i controlli dei medici sono ancora in corso, non sarebbe ferito - per fortuna - in maniera grave. A quanto pare, il bimbo avrebbe riportato la frattura di una gamba. I carabinieri si sono occupati dei rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento