rotate-mobile
Incidenti stradali Siculiana / Via Roma

Siculiana, lutto cittadino nel giorno dei funerali di Antonio Bertolino

Il sindaco Mariella Bruno ha emanato un'ordinanza con la quale invita ad esporre le bandiere a mezz'asta nel giorno delle esequie, previste per martedì 14 aprile, alle 16.30, nella chiesa Santissimo Crocifisso di Siculiana. Il giovane è morto nell'incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica

Si terranno domani, martedì 14 aprile, alle 16.30 nella chiesa Santissimo Crocifisso di Siculiana, i funerali di Antonio Bertolino, il 24enne vittima dell'incidente stradale autonomo avvenuto la notte tra sabato e domenica sulla Ss115, a poche centinaia di metri dal bivio per Siculiana.

La Procura della Repubblica ha disposto stamani il dissequestro della salma del giovane. E a Siculiana sarà lutto cittadino: il sindaco Mariella Bruno ha, infatti, emanato un'ordinanza con la quale invita ad esporre le bandiere a mezz'asta nel giorno delle esequie.

Una tragedia che ha sconvolto il piccolo centro dell'Agrigentino e che tiene ancora tanti in apprensione per le condizioni della fidanzata di Antonio Bertolino: D.S. di 20 anni si trova ancora ricoverata all'ospedale "Civico" di Palermo in prognosi riservata. Ha riportato numerose e preoccupanti fratture a varie ossa e lesioni interne.

Siculiana domani darà, quindi, l'ultimo saluto ad Antonio, un giovane molto conosciuto, la cui scomparsa ha stravolto gli abitanti di quel paese.

L'incidente mortale a Siculiana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siculiana, lutto cittadino nel giorno dei funerali di Antonio Bertolino

AgrigentoNotizie è in caricamento