rotate-mobile
Incidenti stradali Favara

Investito da una motocicletta, diciassettenne in prognosi riservata

La moto di grossa cilindrata si è allontanata dal luogo dell'incidente stradale. I carabinieri stanno, adesso, cercando di identificare e rintracciare il conducente

Un diciassettenne è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dopo un brutto incidente stradale verificatosi in via Pietro Nenni, a pochi passi dalla rotatoria dell'Itria, a Favara. I medici, dopo i controlli sanitari necessari, si sono riservati la prognosi.

Il giovane, residente a Favara, era in sella ad uno scooter Scarabeo quando - era mezzanotte circa fra domenica ed ieri - è stato investito da una motocicletta di grossa cilindrata. Il motociclista non si è neanche fermato per prestare i necessari soccorsi e si è, di fatto, dileguato. A lanciare l'allarme sono stati alcuni coetanei del diciassettenne. I ragazzi erano, infatti, tutti insieme. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della locale tenenza ed un'autoambulanza del 118 che ha trasferito il minorenne al pronto soccorso dell'ospedale di Agrigento.

Il diciassettenne ha riportato un grave trauma al torace, motivo per il quale i medici si sono riservati la prognosi. I carabinieri stanno, naturalmente, cercando la motocicletta di grossa cilindrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da una motocicletta, diciassettenne in prognosi riservata

AgrigentoNotizie è in caricamento