Incidente fra tre auto a Favara, tre persone finiscono al pronto soccorso

I due empedoclini, fra cui un pensionato settantenne, e la donna che era alla guida di una Lancia Y non risultano essere in gravi condizioni

Due donne e un uomo, residenti a Porto Empedocle e a Favara, sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dopo un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture. L'impatto si è verificato lungo la strada provinciale 3, in contrada Ramalia, in territorio di Favara. A sbattere, per cause che sono ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri della tenenza di Favara e quelli della compagnia di Agrigento, sono state una Renault Clio condotta da un pensionato settantenne di Porto Empedocle, una Peugeot 107 guidata da una quarantenne empedoclina e una Lancia Y con al volante una sessantenne di Favara.

Scattato l'allarme, sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118 e le pattuglie dei militari dell'Arma. Prima, naturalmente, sono stati agevolati e facilitati i soccorsi, poi i carabinieri si sono occupati dei rilievi tecnici per cercare di chiarire e ricostruire - addebitando responsabilità assicurative - la dinamica del sinistro.

I tre feriti, portati appunto all'ospedale di Agrigento, sono stati sottoposti a tutti i necessari controlli medici. I tre feriti, per fortuna, non risultano essere in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il "giallo" di Canicattì: sentiti familiari e amici del 28enne morto, ritrovato il furgone

  • Scompare un pastore, scattano perlustrazioni e ricerche: ritrovato morto il 61enne

  • Traffico di cocaina dalla Calabria all'Agrigentino: tredici condanne

  • "Aggredita e derubata da tre minori", 50enne lotta tra la vita e la morte

  • L'asfalto cede ed il camion sprofonda, paura al Villaggio Mosè: intervengono i vigili del fuoco

  • Non c'è pace per i contribuenti morosi: in arrivo altri 24 mila avvisi di pagamento

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento