rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti / Favara

Incidente durante allenamenti di motocross, 39enne in gravi condizioni: ricoverato in Rianimazione

L'uomo, rimasto seriamente ferito, è stato portato con l'elicottero del 118 all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta dove i medici gli hanno diagnosticato traumi alla testa e al torace. Adesso è in prognosi riservata

Un trentanovenne, residente a Mussomeli, è rimasto gravemente ferito - ed è ricoverato alla Rianimazione dell'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta - durante una sessione di allenamenti di motocross svoltisi ieri, sul circuito - regolarmente riconosciuto - di contrada Giarrizzo, in territorio di Favara. 

L'uomo, S. D. L., dopo l'incidente, è stato soccorso dai sanitari del 118. A chiamarli sono stati, anche perché il trentanovenne faceva fatica a respirare, gli stessi gestori del circuito. Il ferito è stato trasferito al nosocomio di Caltanissetta. Dagli esami sanitari, subito effettuati, sono emersi gravi traumi alla testa e al torace. Adesso è in prognosi riservata.

Sul circuito di motocross di contrada Giarrizzo si sono portati gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a ricostruire l'incidente durante le prove di allenamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente durante allenamenti di motocross, 39enne in gravi condizioni: ricoverato in Rianimazione

AgrigentoNotizie è in caricamento