rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Favara

Spettacolare incidente sulla statale 189: ambulanza finisce fuori strada

Sul posto, scattato l'allarme, si sono precipitati i carabinieri: è stato accertato che nessuno era rimasto ferito e poi s'è dato corso al recupero del mezzo

Il conducente avrebbe all'improvviso perso il controllo del mezzo e l'ambulanza privata è uscita fuori strada. E' accaduto stamattina, lungo la statale 189, la Agrigento-Palermo, all'altezza del bivio per Aragona Caldare e Favara. Un incidente stradale autonomo - ma spettacolare avendo avuto come "protagonista" un'ambulanza - che, per fortuna, non ha determinato feriti. 

ambulanza incidente2-2 

Sul posto, scattato l'allarme, si sono precipitati i carabinieri della tenenza di Favara, competenti per territorio. E' stato accertato che nessuno era rimasto ferito e poi s'è dato corso al recupero dell'ambulanza privata. La statale, proprio per le operazioni di recupero, è stata momentaneamente chiusa. Essendo una giornata festiva non si sono registrati grossi disagi. Naturalmente non è ancora chiara la dinamica dell'incidente stradale che, però, per fortuna, non ha provocato feriti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare incidente sulla statale 189: ambulanza finisce fuori strada

AgrigentoNotizie è in caricamento