menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco in azione (foto archivio)

Vigili del fuoco in azione (foto archivio)

Scontro fra autovetture, tre giovani finiscono in ospedale

Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Dopo l'impatto, abbastanza violento, i feriti sono rimasti incastrati fra le lamiere contorte dei mezzi

Incidente stradale lungo la statale 576, che collega il Villaggio Mosè con Naro, nei pressi della diga Furore. Tre giovani sono rimasti feriti e tutti e tre sono stati trasportati all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.

A scontrarsi sono state due autovetture, una Clio ed una Golf. Sulla prima, a quanto pare, c'erano due giovani. Mentre sull'altra macchina, c'era il terzo. Per due dei feriti, si è levato in volo anche l'elisoccorso del 118. Nei pressi della diga Furore sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Dopo l'impatto, abbastanza violento, i feriti sono rimasti incastrati fra le lamiere contorte. Sul posto, anche i carabinieri . 

I pompieri li hanno liberati e soltanto allora i soccorritori sono potuti entrare in azione. Uno è stato trasferito con una autoambulanza del 118, mentre gli altri due con l'elisoccorso. Non si conoscono, al momento, le condizioni cliniche dei feriti. Nessuno di loro dovrebbe, per loro fortuna, essere in pericolo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento