rotate-mobile
Incidenti stradali Centro città / Via Gioeni

Agrigento, provoca incidente stradale in via Gioeni: era ubriaco

Un 48 enne di Agrigento dovrà rispondere di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato con un tasso alcolemico per 4 volte al di sopra di quello consentito dalla legge. Denunciato dalla polizia

Completamente ubriaco, alla guida della sua auto, ha provocato un incidente stradale, fortunatamente senza feriti. Adesso un 48 enne di Agrigento dovrà rispondere di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

I fatti risalgono alla notte tra martedì e ieri: l'uomo, al volante della sua Toyota Yaris, mentre percorreva la via Gioeni, ha perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro una Volkswagen Passat che si trovava parcheggiata lungo la strada. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, diretti dal commissario capo Tommaso Amato.

Gli agenti, dopo aver prestato i soccorsi all'uomo, hanno capito che qualcosa non andava: sottoposto al test dell'etilometro, infatti, il 48enne è risultato con un tasso alcolemico per 4 volte al di sopra di quello consentito dalla legge.

Per lui è, quindi, scattata una denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento, oltre al ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, provoca incidente stradale in via Gioeni: era ubriaco

AgrigentoNotizie è in caricamento