rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaggio Mosè / Via Attilio Zuccagnini Orlandini

Incidente stradale in contrada Chimento, tre feriti

Ad entrare in collisione sono state una Fiat Panda ed una Fiat Sedici. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica del 118. Rilievi effettuati dagli agenti della polizia municipale

Incidente stradale alle 13.30 circa in contrada Esa Chimento (Mosella), ad Agrigento, all'altezza del bivio per lo "Sport Village". Ad entrare in collisione sono state una Fiat Panda ed una Fiat Sedici. Tre le persone rimaste ferite: M.C. e L.C., sorelle agrigentine di 39 e 35 anni che viaggiavano sulla Fiat Sedici, e S.T., 56 anni, anch'essa donna di Agrigento.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica del 118, che hanno stabilizzato i feriti per poi trasportarli al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Le loro condizioni non sono comunque gravi.

Lo scontro è stato molto violento e la Fiat Panda si è fermata a circa cinquanta metri dal punto d'impatto. Ad effettuare i rilievi sono stati gli agenti della polizia locale. Sul posto anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Agrigento.

Incidente in contrada Chimento, le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in contrada Chimento, tre feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento