rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente Chiara La Mendola, la Polizia municipale: "Non è colpa della buca"

Per la polizia municipale "risulta prematuro avventurarsi nell'individuazione dei motivi che hanno determinato la morte della giovane"

"Dai primi rilievi eseguiti non è possibile far risalire la causa dell’incidente alla buca presente sulla sede stradale". A dirlo, tramite una nota stampa diramata nel pomeriggio, è stata la polizia municipale di Agrigento che su delega della Procura della Repubblica sta indagando sull'incidente stradale avvenuto ieri sera in via Cavaleri Magazzeni, ad Agrigento, costato la vita alla 24enne agrigentina Chiara La Mendola

"Tutte le ipotesi – spiega ancora la polizia municipale nella nota - vengono in questa fase prese in considerazione nella ricostruzione della dinamica dell’incidente verificatosi durante una serata piovosa e con terreno viscido. Necessitano pertanto ulteriori accertamenti e consulenze tecniche che verranno disposti dalla competente autorità anche sui mezzi coinvolti che, per come rilevato dalle immagini diffuse, non presenterebbero eccessive deformazioni dovute allo stato del manto stradale". 

Per la polizia municipale, quindi, "risulta prematuro avventurarsi nell’individuazione dei motivi che hanno determinato la morte della giovane".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Chiara La Mendola, la Polizia municipale: "Non è colpa della buca"

AgrigentoNotizie è in caricamento