rotate-mobile
Incidenti stradali Raffadali / SS118

Incidente tra una moto ed un cavallo sulla strada per Raffadali

Un 33enne, a bordo di una moto, non avrebbe fatto in tempo a scansare l'animale, finendogli addosso. Per il cavallo solo qualche escoriazione; per il centauro, invece, diverse fratture. La prognosi è di 30 giorni

A bordo della sua motocicletta Harley Davidson non è riuscito a scansare il cavallo che improvvisamente ha trovato sulla carreggiata, prendendolo in pieno e cadendo rovinosamente sull'asfalto. E' quanto accaduto ieri sera, a mezzanotte circa, a W.G., 33enne di Raffadali, lungo la Ss118 che collega Agrigento con il centro raffadalese. L'uomo si trova adesso ricoverato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento per le fratture multiple che ha riportato in seguito allo schianto con l'equino.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione di Raffadali e da quelli del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento, il 33enne non avrebbe fatto in tempo a scansare l'animale, finendogli addosso. Per il cavallo solo qualche escoriazione; per il centauro, invece, i medici del nosocomio agrigentino hanno diagnosticato diverse fratture, disponendo una prognosi di 30 giorni.

I militari dell'Arma, che hanno effettuato i rilievi sul posto dell'incidente, stanno adesso cercando di risalire all'identità del proprietario dell'animale, che è tra l'altro sprovvisto di microchip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra una moto ed un cavallo sulla strada per Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento