rotate-mobile
Incidenti stradali Cattolica Eraclea

Statale 115, incidente fra auto e moto: muore carabiniere di 25 anni

L'impatto si è verificato in territorio di Cattolica Eraclea, il giovane militare Davide Ciulla prestava servizio alla tenenza dell'Arma di Ribera. Vano ogni tentativo di soccorso

Un carabiniere di 25 anni, Davide Ciulla, in servizio alla tenenza di Ribera, è morto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato lungo la strada statale 115, in territorio di Cattolica Eraclea. A scontrarsi, per cause ancora non chiare, sono state la motocicletta guidata dal giovane militare dell'Arma e una Fiat Punto: entrambi i mezzi viaggiavano sullo stesso senso di marcia, ossia verso Ribera. 

Il corpo esanime del giovane militare, originario di Siculiana, è rimasto per terra, mentre la motocicletta è stata scaraventata a parecchi metri di distanza. Sul posto, oltre all'ambulanza del 118 i cui sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso, si sono precipitate le pattuglie dei carabinieri della stazione di Cattolica Eraclea, coordinate dal comando compagnia di Agrigento, e quella della Stradale dal distaccamento di Canicattì. Spetterà ai rilievi, già avviati dai poliziotti della Stradale, che è coordinata dal vice questore Andrea Morreale, fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente stradale che s'è trasformata in tragedia.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 115, incidente fra auto e moto: muore carabiniere di 25 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento