rotate-mobile
Incidenti stradali Canicattì

Perde il controllo dell'auto che finisce fuori strada: anziano finisce in ospedale

Lungo la statale 123 si sono precipitati i pompieri perché si temeva che la Lancia Y prendesse fuoco e un'autoambulanza del 118 che ha trasferito al pronto soccorso il ferito

Perde il controllo dell'auto, una Lancia Y vecchio modello, e finisce fuori strada. Brutto incidente stradale, poco dopo mezzogiorno, lungo la statale 123, la strada per Campobello di Licata, all'altezza della concessionaria Renault. A restare ferito è stato un settantenne di Canicattì. 

L'incidente stradale non ha coinvolto altri mezzi di passaggio. Degli automobilisti di passaggio accorgendosi di quella Lancia Y fuori strada e di un anziano all'interno hanno subito fatto scattare l'allarme. Sul posto, temendo che la macchina potesse anche prendere fuoco, si sono portati i pompieri del distaccamento di Canicattì e un'autoambulanza del 118. 

L'anziano è stato subito soccorso e trasferito all'ospedale "Barone Lombardo" dove i medici lo stanno ancora sottoponendo a tutti gli accertamenti sanitari ritenuti necessari. Al momento, a quanto pare, sarebbe stato riscontrato un trauma cervicale. Mentre i controlli medici sono ancora in corso, l'unica certezza è che l'anziano automobilista, per sua fortuna, non è in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto che finisce fuori strada: anziano finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento