rotate-mobile
Incidenti stradali Campobello di Licata

Incidente fra auto lungo la statale di Campobello: muore una coppia di giovani, ferita una 41enne

A sbattere, per cause ancora non chiare, sono state una Ford Fiesta e una Fiat Panda. A perdere la vita sono stati: Ylenia Giurdanella di 19 anni e Salvatore Calafato, 23 anni, entrambi di Ravanusa

Una coppia di giovanissimi - Ylenia Giurdanella di 19 anni e Salvatore Calafato, 23 anni, entrambi di Ravanusa - ha perso la vita a causa di un drammatico incidente stradale verificatosi, poco dopo le 11, lungo la strada statale 557, all'altezza del chilometro 2,5, nei pressi di Campobello di Licata con direzione Ravanusa.

Sangue sulla Statale 557 per Campobello

A sbattere, per cause ancora non chiare, sono state una Ford Fiesta e una Fiat Panda. Il ragazzo e la ragazza - una coppia di fidanzati - che viaggiavano sulla Ford Fiesta sono  deceduti sul colpo.

IL VIDEO - Incidente, muore una giovane coppia: le immagini

La donna che era alla guida della Fiat Panda è rimasta incastrata fra le lamiere dell'utilitaria ed è stata tirata fuori dai vigili del fuoco. La donna: 41 anni di Campobello di Licata, a quanto pare, è in gravissime condizioni ed è stata già ricoverata all'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì. 

Savarino: "L'Anas provveda alla manutenzione"

Lungo la statale 557, stanno lavorando - oltre ai vigili del fuoco, appunto, - i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Licata. Con un'autoambulanza del 118, la donna ferita - la quarantunenne di Campobello di Licata, conducente della Fiat Panda, - è stata  trasferita all'ospedale di Canicattì. 

I carabinieri si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dell'ennesimo - per la provincia di Agrigento - incidente mortale. Non è escluso, ma è naturalmente ancora prematuro averne certezza, che sull'incidente stradale possa aver contribuito la pioggia che da stanotte sta cadendo su tutto l'Agrigentino.   

Ylenia e Salvatore non ci sono più, il sindaco: "Sarà lutto cittadino"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra auto lungo la statale di Campobello: muore una coppia di giovani, ferita una 41enne

AgrigentoNotizie è in caricamento