menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'autovettura e l'autoarticolato che si è fermato a pochissimi centimetri dal mezzo

L'autovettura e l'autoarticolato che si è fermato a pochissimi centimetri dal mezzo

Camion perde il controllo alla rotonda di Giunone, sfiorato scontro frontale

Un autoarticolato con doppio rimorchio ha perso aderenza sull'asfalto in prossimità del bivio per l'ingresso nella rotatoria, terminando la corsa a pochissimi centimetri di distanza da un'auto: la conducente sotto shock

Dopo aver perso aderenza sull'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha terminato la sua folle corsa a pochissimi centimetri di distanza da un'autovettura che stava transitando nella rotatoria. E' accaduto oggi pomeriggio, alla rotonda di Giunone di Agrigento, dove si è sfiorato quello che sarebbe senza dubbi stato un violento scontro frontale tra un autoarticolato con doppio rimorchio della "McDonald's" a un'Audi guidata da una donna agrigentina.

Il mezzo pesante, che proveniva dalla Ss640 Caltanissetta-Agrigento, ha perso aderenza sull'asfalto in prossimità del bivio per l'ingresso nella rotatoria, andando a finire su uno spartitraffico ed abbattendo alcuni cartelli stradali. La corsa del doppio rimorchio è terminata a pochissimi centimetri di distanza da un'auto che, invece, proveniva dalla via Panoramica dei Templi. Nessun impatto, ma solo tanta paura. La donna alla guida dell'Audi è rimasta sotto shock dopo essersi vista giungere a tutta velocità un mezzo di quelle dimensioni. Illeso anche il conducente del camion. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Agrigento.

?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento