rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro città / Via Panoramica Valle dei Templi

Camion perde il controllo alla rotonda di Giunone, sfiorato scontro frontale

Un autoarticolato con doppio rimorchio ha perso aderenza sull'asfalto in prossimità del bivio per l'ingresso nella rotatoria, terminando la corsa a pochissimi centimetri di distanza da un'auto: la conducente sotto shock

Dopo aver perso aderenza sull'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha terminato la sua folle corsa a pochissimi centimetri di distanza da un'autovettura che stava transitando nella rotatoria. E' accaduto oggi pomeriggio, alla rotonda di Giunone di Agrigento, dove si è sfiorato quello che sarebbe senza dubbi stato un violento scontro frontale tra un autoarticolato con doppio rimorchio della "McDonald's" a un'Audi guidata da una donna agrigentina.

Il mezzo pesante, che proveniva dalla Ss640 Caltanissetta-Agrigento, ha perso aderenza sull'asfalto in prossimità del bivio per l'ingresso nella rotatoria, andando a finire su uno spartitraffico ed abbattendo alcuni cartelli stradali. La corsa del doppio rimorchio è terminata a pochissimi centimetri di distanza da un'auto che, invece, proveniva dalla via Panoramica dei Templi. Nessun impatto, ma solo tanta paura. La donna alla guida dell'Audi è rimasta sotto shock dopo essersi vista giungere a tutta velocità un mezzo di quelle dimensioni. Illeso anche il conducente del camion. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde il controllo alla rotonda di Giunone, sfiorato scontro frontale

AgrigentoNotizie è in caricamento