menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agrigento, due incidenti stradali dopo la prima pioggia

Il primo è accaduto nella bretella di collegamento tra la via Dante e il viadotto Morandi, con un'autovettura finita fuori strada. Il secondo a Villaggio Mosè, dove un'automobilista ha fatto la carambola con altre auto

E' bastata una leggera pioggia per far registrare ad Agrigento due incidenti stradali dovuti all'asfalto reso viscido dall'acqua piovana. Il primo è accaduto nella bretella di collegamento tra la via Dante e il viadotto Morandi, stamani intorno alle 7, dove i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento sono dovuti intervenire per estrarre dall'auto una donna finita fuori strada. La conducente del mezzo, dopo essere stata soccorsa, è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.

Il secondo incidente è avvenuto poco prima delle 8 in via Mattia Pascal, a Villaggio Mosè: un'automobilista  che si dirigeva da contrada "Cozzo Mosè" verso il viale Leonardo Sciascia avrebbe perso il controllo del proprio mezzo andandosi a schiantare contro altre due autovetture. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta la polizia municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento