rotate-mobile
Incidenti stradali Centro città / Via Passeggiata Archeologica

Autovettura sbanda e si capovolge lungo la via Passeggiata Archeologica

A lanciare l'Sos è stato un automobilista di passaggio. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco ed un'ambulanza del 118

Una Fiat seicento sbanda e si schianta contro un albero sistemato sul ciglio della strada. E' accaduto all'altezza di villa Athena. A lanciare l'Sos è stato un automobilista di passaggio. Inizialmente s'era parlato della via Panoramica dei Templi, ma l'incidente è avvenuto in via Passeggiata Archeologica, le due strade costeggiano la Valle dei Templi.

S'è temuto il peggio visto che l'autovettura si è capovolta.  Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco ed un'autoambulanza del 118 e una pattuglia della polizia di Stato.

La donna, una 42enne di Agrigento, era al volante ma non sembrerebbe aver riportato ferite serie, ma è stata trasportata in via precauzionale, al pronto soccorso del San Giovanni di Dio. 

L'agrigentina è riuscita autonomamente a liberarsi dalle lamiere ed a lasciare l'abitacolo. Spetterà agli agenti della sezione Volanti ricostruire la dinamica del sinistro stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovettura sbanda e si capovolge lungo la via Passeggiata Archeologica

AgrigentoNotizie è in caricamento