rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Quadrivio Spinasanta

Camper contro auto, scontro frontale alla periferia di Agrigento

L'incidente stradale è avvenuto lungo la bretella che collega le gallerie "Santa Lucia" con la Strada statale 640, in un tratto, apparentemente, non pericoloso. Sul posto i carabinieri del Norm di Agrigento

Scontro frontale, ieri sera attorno alle 20, tra un autocaravan Fiat Ducato, carenato Elnagh, e una Fiat Punto grigia. L’incidente è avvenuto lungo la bretella che collega le gallerie "Santa Lucia" con la Strada statale 640, in un tratto, apparentemente, non pericoloso.

Il guidatore dell’autocaravan avrebbe tentato, all’ultimo istante, di evitare lo scontro frontale sterzando verso il centro della strada, proprio dove è avvenuto l’impatto. A bordo del caravan viaggiava una famiglia triestina, composta da marito, moglie e figlia, mentre a bordo della Fiat Punto c’era un ragazzo agrigentino assieme a una ragazza.

Nessuno dei coinvolti nell’incidente presentava ferite gravi, ma, per precauzione, tutti, ad eccezione dell’autista dell’autocaravan, sono stati accompagnati all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento, che hanno effettuato i rilievi di rito, raccolto le testimonianze delle persone coinvolte nell’incidente e provveduto a regolamentare il traffico a senso alternato che non ha subito particolari rallentamenti.

Incidente Autocaravan 21 ago '14

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper contro auto, scontro frontale alla periferia di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento