rotate-mobile
Incidenti stradali Monserrato / Via Marettimo

Monserrato, autoarticolato precipita in un dirupo

Il mezzo, che si trovava parcheggiato sul ciglio della strada, molto probabilmente a causa della rottura dei freni, ha dapprima percorso in retromarcia circa 50 metri, per poi avviarsi verso un dirupo e precipitare in fondo

E' proprio il caso di dire che si è sfiorata la tragedia stamani, alle 13 circa, in via Marettimo, nel quartiere di Monserrato, ad Agrigento. Un autoarticolato che si trovava parcheggiato sul ciglio della strada, molto probabilmente a causa della rottura dei freni, ha dapprima percorso in retromarcia circa 50 metri, per poi avviarsi verso un dirupo e precipitare in fondo alla scarpata.

Monserrato, autoarticolato precipita in un dirupo

La corsa del mezzo pesante è terminata grazie ad alcuni grossi alberi e a un muro di sostegno del  complesso di palazzine che si trova ai piedi della montagnetta. Nonostante l'orario, fortunatamente nessuno si è trovato a passare sulla via dell'autoarticolato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia locale e i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Non si sono registrati feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monserrato, autoarticolato precipita in un dirupo

AgrigentoNotizie è in caricamento