menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il mezzo in fondo alla scarpata

Il mezzo in fondo alla scarpata

Monserrato, autoarticolato precipita in un dirupo

Il mezzo, che si trovava parcheggiato sul ciglio della strada, molto probabilmente a causa della rottura dei freni, ha dapprima percorso in retromarcia circa 50 metri, per poi avviarsi verso un dirupo e precipitare in fondo

E' proprio il caso di dire che si è sfiorata la tragedia stamani, alle 13 circa, in via Marettimo, nel quartiere di Monserrato, ad Agrigento. Un autoarticolato che si trovava parcheggiato sul ciglio della strada, molto probabilmente a causa della rottura dei freni, ha dapprima percorso in retromarcia circa 50 metri, per poi avviarsi verso un dirupo e precipitare in fondo alla scarpata.

La corsa del mezzo pesante è terminata grazie ad alcuni grossi alberi e a un muro di sostegno del  complesso di palazzine che si trova ai piedi della montagnetta. Nonostante l'orario, fortunatamente nessuno si è trovato a passare sulla via dell'autoarticolato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia locale e i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Non si sono registrati feriti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento