menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Bmw dopo l'incidente

La Bmw dopo l'incidente

Auto fuori strada sulla Ss115, denunciato il conducente: era ubriaco

Secondo quanto ricostruito, O.S. avrebbe perso il controllo dell'auto, finendo capovolto nella scarpata fuori strada. Sul posto, per facilitare i soccorsi, sono anche intervenuti i vigili del fuoco

Sono stati due agenti della polizia stradale di Agrigento ad accorgersi che qualcosa su quel tratto della Ss115, nei pressi del bivio di Realmonte, non andava: c'erano delle "strane" frenate sull'asfalto e alcuni resti apparentemente di paraurti. Gli agenti si sono così affacciati sulla scarpata che costeggia la carreggiata, trovando la Bmw 320 cappottata. 

Dentro si trovavano ancora due persone: alla guida c'era O.S., 40 anni, di Porto Empedocle; al suo fianco, invece, c'era S.F., 39 anni, anche lui empedoclino. I poliziotti hanno immediatamente soccorso i due, aiutandoli ad uscire dalle lamiere contorte. Trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, per loro i medici hanno riscontrato ferite guaribili in pochi giorni.
 
Secondo quanto ricostruito, O.S. avrebbe perso il controllo dell'auto, finendo capovolto nella scarpata fuori strada. Sul posto, per facilitare i soccorsi, sono anche intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento.
 
Il conducente, sottoposto al test per misurare il tasso di alcol assunto, è risultato ubriaco: O.S. è stato così denunciato alla Procura della Repubblica per guida in stato d'ebbrezza alcolica.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento