rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Campobello di Licata

Esce di strada e si schianta contro un muretto, morto un 28enne

Ferita e trasportata al pronto soccorso la ventiquattrenne che era sulla Bmw E63. I medici hanno riscontrato ferite e traumi guaribili in circa 10 giorni

Ha 28 anni, era di origini romene ma viveva a Campobello di Licata, l'uomo - Ovidiu Luntraru - che è morto, stanotte, in un incidente stradale autonomo in contrada Deliella fra Delia e Sommatino, nel Nisseno. L'autovettura guidata dal ragazzo - una Bmw E63 - è uscita fuoristrada all'improvviso e s'è schiantata contro un muretto di recinzione di un'abitazione privata. Il giovane - che lavorava in un'azienda agricola di Canicattì - è morto sul colpo.  

Ferita e trasportata, con una ambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta la ventiquattrenne che era sulla stessa macchina. La ragazza, dopo tutti i necessari controlli sanitari, è stata già dimessa dall'azienda ospedaliera con una prognosi di 10 giorni. 

Dei rilievi per ricostruire l'effettiva dinamica dell'incidente stradale si sono occupati i carabinieri del comando provinciale di Caltanissetta. Sul posto, durante tutta la notte, hanno infatti lavorato i militari dell'Arma delle stazioni di Delia e di Serradifalco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si schianta contro un muretto, morto un 28enne

AgrigentoNotizie è in caricamento