rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto resta "sospesa" sulla rotonda Giunone, 83enne sotto choc

L'anziano, non è chiaro per quale motivo, ha perso il controllo della vettura. Incidente fra moto e auto, con un giovane ferito, anche nei pressi della casa natale di Pirandello. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri

Ha 83 anni il pensionato che, ieri sera, ha perso il controllo della propria utilitaria ed è finito sulla rotonda Giunone. Scattato l'allarme, sul posto si sono precipitati i carabinieri che si sono occupati dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica del sinistro stradale che non ha coinvolto nessun altro mezzo di passaggio. L'anziano, per fortuna, è rimasto illeso, ma era visibilmente sotto choc. 

Auto termina la sua corsa sopra la rotonda Giunone, vettura "sospesa" e salvata dal carro attrezzi

Non è chiaro se qualcosa o qualcuno gli abbia, all'improvviso, tagliato la strada e dunque il pensionato sterzando è finito sulla rotonda. E' certo però invece che da quando la nuova rotonda è stata inaugurata, poco più di un mese, questo è il secondo - di fatto, molto simile, - incidente stradale verificatosi. Anche lo scorso 17 luglio, un'autovettura finì sulla rotonda rimanendo sospesa. 

auto sulla rotonda giunone2-2

Sempre nella serata di ieri, un giovane motociclista - nei pressi della casa natale di Luigi Pirandello - è rimasto ferito dopo un incidente fra il suo Piaggio Liberty e una Audi A6. Il giovane agrigentino è finito al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio, non è, per fortuna, in gravi condizioni. Dei rilievi, anche in questo caso, si sono occupati i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto resta "sospesa" sulla rotonda Giunone, 83enne sotto choc

AgrigentoNotizie è in caricamento