rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Aragona

Carambola di auto in pieno centro, tre giovani finiscono al pronto soccorso

Il ventenne che era alla guida della Jeep Renegade sarebbe stato colto da un improvviso malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo

Viene colto da un malore improvviso mentre è alla guida della sua jeep e finisce, in via Salvo La Rosa, all'incrocio con via Petrusella, nel centro di Aragona, contro altre macchine: una Alfa 147 in particolar modo. Ma nell'incidente stradale sono rimaste coinvolte altre vetture. Sia l'automobilista, un ventenne agrigentino, che le due occupanti della Jeep Renegade, sempre giovanissime di Agrigento, sono rimasti tutti leggermente feriti e sono stati trasferiti, con le ambulanze del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.

incidente aragona2-2

Nessuno dei tre giovani è, per fortuna, in gravi condizioni. I tre giovani di Agrigento stavano raggiungendo il centro di Aragona per assistere al concerto dei Tinturia e di Lello Analfino. In via Salvo La Rosa, scattato l'allarme, si sono precipitati i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola di auto in pieno centro, tre giovani finiscono al pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento