rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sul viadotto Morandi: Vespa centra in pieno una Panda, 18enne in ospedale

Il giovane, in sella alla due ruote, avrebbe invaso l'opposto senso di marcia e sarebbe finito contro l'utilitaria che era ferma sul ciglio della strada

Un diciottenne, in sella ad una Vespa Piaggio, è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale che si è verificato sul viadotto Morandi. Sul cavalcavia che collega la città dei Templi con Porto Empedocle, in direzione Agrigento, c'era una Fiat Panda vecchio modello ferma sul ciglio della strada. A quanto pare il diciottenne, in sella alla Vespa, avrebbe invaso l'opposto senso di marcia e non si sarebbe accorto dell'autovettura e l'avrebbe centrata in pieno. 

incidente sul viadotto morandi2-2

Sul posto, è accorsa la polizia Stradale di Agrigento che dopo aver facilitato i soccorsi - e dunque il trasferimento del ferito in ospedale - si è occupata dei rilievi per la ricostruzione della dinamica. Il diciottenne rimasto ferito non sembrerebbe essere, ma gli accertamenti medici sono ancora in corso, in gravi condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul viadotto Morandi: Vespa centra in pieno una Panda, 18enne in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento