rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro città / Via Papa Luciani

Incidente: auto tampona Mini Cooper che carambola su due vetture posteggiate, un ferito

Il conducente della piccola vettura è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio": non è in gravi condizioni

Brutto incidente stradale - un tamponamento per la precisione - in via Papa Luciani. Uno l'automobilista che è stato portato, in via precauzionale, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". E' rimasto ferito - escoriazioni e contusioni, sembrerebbe -, ma non è, per fortuna, in pericolo di vita. Sul posto, per occuparsi di facilitare i soccorsi prima e per i rilievi che hanno consentito di ricostruire la dinamica dell'incidente stradale, hanno lavorato, per ore e ore, gli agenti della sezione Volanti della Questura. 

Stando alle ricostruzioni ufficializzate, una Renault Capture avrebbe - lungo via Papa Luciani - tamponato una Mini Cooper, il cui conducente ha perso il controllo della piccola utilitaria e s'è andato a schiantare contro due autovetture - una Fiat Seicento e una Lancia Y Elefantino - che erano posteggiate sul ciglio della strada. Le due macchine hanno riportato gravi danni. 

Scattato l'allarme, il conducente della Mini Cooper è stato subito soccorso e trasferito all'ospedale di contrada Consolida dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari ritenuti necessari. Non è - questa è una certezza - in gravi condizioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: auto tampona Mini Cooper che carambola su due vetture posteggiate, un ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento