rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Incidenti stradali Centro città / Via Imera

Guida senza patente e provoca un incidente, denunciata una 33enne

La donna era stata già sanzionata – la multa è di 5 mila euro – perché sorpresa al volante di un'autovettura senza aver mai conseguito l'indispensabile autorizzazione

Era stata già sanzionata – la multa è di 5 mila euro – per guida senza patente, perché mai conseguita. La batosta non è però servita – è un dato di fatto – a spingerla a prendere la licenza di guida o a non mettersi più al volante di un’autovettura senza averne il permesso. La trentatreenne agrigentina, alla guida – senza patente appunto - di un’utilitaria Fiat, è andata a sbattere contro una Peugeot, con a bordo una giovane, anche lei agrigentina, che è rimasta lievemente ferita. L'incidente si è consumato nella centralissima via Imera di Agrigento.

Scattato l’allarme, sul posto si sono precipitati i poliziotti della sezione Volanti della Questura. Gli agenti, al solo sguardo, hanno riconosciuto quella trentatreenne. Sono bastati poi pochi minuti per avere la certezza di quanto sospettato: quella donna era ancora senza patente di guida e si era nuovamente messa al volante, determinando fra l’altro un incidente stradale. E’ stata ancora una multata. Ma essendo recidiva, questa volta, è scattata anche una denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica. Dovrà, adesso, rispondere dell’ipotesi di reato di guida senza patente. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente e provoca un incidente, denunciata una 33enne

AgrigentoNotizie è in caricamento