rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Valle dei Templi

Finì con l'auto nell'uliveto della Valle dei Templi, emigrato denunciato per guida in stato d'ebbrezza

I carabinieri non appena hanno acquisito i referti dell'ospedale "San Giovanni di Dio" hanno subito proceduto a deferire il 62enne al quale è stata diagnosticata una prognosi di circa 25 giorni

E' risultato essere "alticcio" - motivo per il quale è stato denunciato alla Procura della Repubblica - l'emigrato sessantaduenne che è stato protagonista, l'altro giorno, dell'incidente stradale lungo la via Passeggiata archeologica: ha perso il controllo della sua autovettura sportiva che è finita in un uliveto della Valle dei Templi. 

Perde il controllo dell'auto e finisce nell'uliveto della Valle dei Templi, emigrato in ospedale

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento hanno acquisito, nelle ultime ore, il referto medico che ha evidenziato un tasso di 0,85 g/l. Motivo per il quale è dunque scattata, praticamente subito, la denuncia in stato di libertà. Stando al referto dei medici del "San Giovanni di Dio", l'uomo - un emigrato in Belgio, rientrato per un breve periodo di vacanza nella sua terra natia - ha riportato ferite e traumi giudicati guaribili in circa 25 giorni. A preoccupare, al momento del soccorso, fu il trauma cranico. 

In quell'incidente lungo la Passeggiata archeologica non rimase coinvolto nessun altro mezzo.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finì con l'auto nell'uliveto della Valle dei Templi, emigrato denunciato per guida in stato d'ebbrezza

AgrigentoNotizie è in caricamento