Incidenti stradali

Incidente frontale sulla statale 189, più feriti intrappolati nelle auto

I vigili del fuoco del comando provinciale sono riusciti a liberare le tre persone rimaste incastrate fra le lamiere, tutte sono state già trasferite in ospedale. La polizia si sta occupando della viabilità: strada chiusa in entrambi i sensi di marcia

Incidente stradale frontale lungo la strada statale 189, all'uscita di Agrigento, poco prima di arrivare al rifornimento di carburante ex Nuara. A sbattere - per cause ancora in corso d'accertamento da parte della Polstrada di Lercara Friddi - sono state due autovetture: una Lancia Musa, sulla quale viaggiava un ragazzo di Prizzi, e una Hyundai I10, guidata da un cinquantenne agrigentino. Sulla Hyndai anche una donna. Le tre persone sono rimaste intrappolate all'interno dell'abitacolo delle due vetture.

L'impatto fra le due utilitarie è stato violentissimo e la Lancia Musa è sbalzata sul guard-rail. Sul posto, sono accorse due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento che hanno liberato i feriti e facilitato i soccorsi. Con tre diverse ambulanze del 118, i feriti sono stati trasferiti al vicino al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". 

Incidente sulla statale 189: ecco le immagini dello scontro frontale

La strada statale, Agrigento-Palermo, è, al momento, chiusa su entrambi i sensi di marcia. La polizia Stradale di Lercara Friddi si sta occupando della viabilità e procederà anche ai rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dello scontro frontale. I feriti - stando a quanto emerge in questi primissimi e concitati momenti - avrebbero riportato più fratture.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale sulla statale 189, più feriti intrappolati nelle auto

AgrigentoNotizie è in caricamento