rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a San Giusippuzzo: scontro fra auto e due moto: in ospedale i motociclisti

A riportare ferite e fratture, giudicate guaribili in circa 25 giorni, è stato un quarantenne immigrato, domiciliato da anni in città

Due motociclisti sono finiti in ospedale, al “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dopo l’incidente stradale fra due moto appunto e un’autovettura registratosi in via Unità d’Italia, nel quartiere di San Giusippuzzo. Ferite e fratture sono state riportate da un quarantenne immigrato, domiciliato da anni ad Agrigento. I medici gli hanno diagnosticato una prognosi di circa 25 giorni.

A scontrarsi -  per cause che sono ancora in corso di ricostruzione da parte della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale – sono state una Peugeot 208, guidata da una agrigentina cinquantanovenne, una Suzuki Espana con in sella l’immigrato quarantenne e una Yamaha guidata da un quarantaduenne, pure lui di Agrigento. Quest’ultimo ha riportato lievi traumi ed escoriazioni e subito dopo gli accertamenti sanitari ha lasciato l’ospedale di contrada Consolida. Più gravi invece, appunto, le ferite dell’altro motociclista che ha quasi sfondato l’autovettura. Scattato l’allarme, erano le 19,30 circa di giovedì, in via Unità d’Italia, oltre alle ambulanze del 118, si sono portati gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Giusippuzzo: scontro fra auto e due moto: in ospedale i motociclisti

AgrigentoNotizie è in caricamento