Incidente sulla statale 118: scontro frontale fra due auto, muore un cinquantaseiennne
La vittima era al volante di una Xsara Picasso, sulla Renault Kajar c'era invece una donna che è rimasta gravemente ferita. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile
Un cinquantaseienne, Ernesto Casella, di Caltagirone, è morto a causa di un incidente stradale verificatosi lungo la statale che collega Agrigento con Raffadali. A sbattere - all'altezza del bivio di contrada Borsellino - sono state una Xsara Picasso e una Renault Kajar. Il cinquantaseienne era al volante della prima vettura. Sull'altra c'era invece una donna che è rimasta gravemente ferita.
IL VIDEO. Incidente frontale sulla statale 118, perde la vita 56enne di Caltagirone: ecco le immagini
Sul posto, scattato l'allarme, si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale, due ambulanze del 118 e i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Agrigento. L'impatto fra le due macchine è stato frontale e, di fatto, di sono sventrate entrambe. Il cinquantaseienne è morto sul colpo.
Lungo la statale, per occuparsi di bloccare la circolazione stradale, anche una pattuglia della polizia di Stato.
La strada statale 118 ?Corleonese Agrigentina? è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni all?altezza di Joppolo Giancaxio. Il traffico nelle due direzioni - secondo quanto reso noto dall'Anas - è provvisoriamente indirizzato sulla viabilità locale limitrofa.
Il luogo dell'impatto è lo stesso, identico, punto dove persero la vita, nei mesi scorsi, i due findazatini di Raffadali.