rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidente

Incidente sulla statale 118: scontro frontale fra due auto, muore un cinquantaseiennne

La vittima era al volante di una Xsara Picasso, sulla Renault Kajar c'era invece una donna che è rimasta gravemente ferita. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile

Un cinquantaseienne, Ernesto Casella, di Caltagirone, è morto a causa di un incidente stradale verificatosi lungo la statale che collega Agrigento con Raffadali. A sbattere - all'altezza del bivio di contrada Borsellino - sono state una Xsara Picasso e una Renault Kajar. Il cinquantaseienne era al volante della prima vettura. Sull'altra c'era invece una donna che è rimasta gravemente ferita. 

IL VIDEO. Incidente frontale sulla statale 118, perde la vita 56enne di Caltagirone: ecco le immagini

Sul posto, scattato l'allarme, si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale, due ambulanze del 118 e i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Agrigento. L'impatto fra le due macchine è stato frontale e, di fatto, di sono sventrate entrambe. Il cinquantaseienne è morto sul colpo. 

Incidente sulla statale 118, muore 56enne di Caltagirone

Lungo la statale, per occuparsi di bloccare la circolazione stradale, anche una pattuglia della polizia di Stato. 

La strada statale 118 “Corleonese Agrigentina” è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni all’altezza di Joppolo Giancaxio. Il traffico nelle due direzioni - secondo quanto reso noto dall'Anas - è provvisoriamente indirizzato sulla viabilità locale limitrofa. 

Il luogo dell'impatto è lo stesso, identico, punto dove persero la vita, nei mesi scorsi, i due findazatini di Raffadali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 118: scontro frontale fra due auto, muore un cinquantaseiennne

AgrigentoNotizie è in caricamento