rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Incidenti stradali

Incidente sulla statale 118: due feriti in ospedale, 70enne denunciato per ebbrezza

Al conducente deferito alla Procura è stata fatta anche una sanzione di 1.086, il fermo del mezzo per 180 giorni e gli è stata ritirata la patente di guida

Incidente stradale sulla statale 118 che collega Agrigento-Raffadali. Due le persone finite al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento e uno il denunciato, alla Procura, per guida in stato d'ebbrezza. E' accaduto tutto nella tarda mattinata di ieri. 

L'incidente, lungo la statale 118, si è registrato fra una Fiat Panda e un pik-up. Due le persone che in codice “giallo” sono state portate al “San Giovanni di Dio”. Il settantenne agrigentino che era alla guida del pik-up è risultato essere ubriaco, motivo per il quale i poliziotti della sezione Volanti della Questura – coordinati dal commissario capo Francesco Sammartino – lo hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura. Ma gli è stata fatta anche una sanzione di 1.086, il fermo del mezzo per 180 giorni e gli è stata ritirata la patente di guida. Dell’incidente, verificatosi all’altezza del chilometro 141+400, si sono appunto occupati i poliziotti delle Volanti che hanno effettuato i rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica e hanno ascoltato i testimoni. Nella tarda mattinata di ieri non veniva escluso che altri occupanti delle due auto coinvolte potessero far ricorso alle cure dei sanitari. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 118: due feriti in ospedale, 70enne denunciato per ebbrezza

AgrigentoNotizie è in caricamento