menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Incidente in viale Emporium, due persone finiscono al pronto soccorso

A sbattere per cause ancora in corso d'accertamento da parte dei poliziotti della sezione Volanti sono state una motocicletta condotta da un 22enne e un'autovettura con al volante un 66enne

Un ventiduenne e un sessantaseienne sono finiti, nella tarda serata di ieri, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Entrambi sono rimasti feriti dopo un incidente stradale verificatosi in viale Emporium. A sbattere, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, sono state un ciclomotore condotto dal ventiduenne e un'autovettura Ibiza con al volante il sessantaseienne. 

La dinamica dell'incidente stradale è, appunto, ancora in corso d'accertamento da parte degli agenti che si sono occupati - subito dopo l'impatto - dei rilievi tecnici. Inizialmente sembravano essere più gravi le condizioni del ventiduenne.  I due feriti sono stati portati, in ambulanza, al pronto soccorso dove i medici, per ore ed ore, li hanno sottoposti a tutti i necessari controlli sanitari. Nessuno dei due, seppur feriti, sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Attualità

Solidarietà all'Arma dei carabinieri, bandiere a mezz'asta al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento