rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leone / Via Cavaleri Magazzeni

Incidente in via Cavaleri Magazzeni: furgoncino si ribalta, una donna in ospedale

Gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale si stanno occupando della ricostruzione della dinamica e della viabilità

Una giovane è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dopo l'incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. Lungo via Cavaleri Magazzeni, per cause che non sono ancora chiare, hanno sbattuto un furgoncino e una Renault Megane. Il furgoncino, dopo l'impatto, si è ribaltato su una fiancata. A rimanere ferita, ma non dovrebbe essere in gravi condizioni, è stata la giovane che era sull'utilitaria.

incidente viale cavaleri magazzeni3-2

Scattato l'allarme, sul posto, si è precipitata un'autoambulanza del 118 che ha soccorso la ferita e la sezione Infortunistica stradale della polizia municipale. Gli agenti, dopo aver facilitato i soccorsi, si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. Traffico completamente bloccato nel tratto in cui si è verificato l'impatto fra il furgoncino e la Renault Megane. 

incidente viale cavaleri magazzeni2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Cavaleri Magazzeni: furgoncino si ribalta, una donna in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento