rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Valle dei Templi / Via Luca Crescente

Incidente fra auto in via Luca Crescente, due anziani incastrati e feriti

A soccorrere il conducente della Fiat Panda, un pensionato di 88 anni, e la persona che era con lui sono stati i vigili del fuoco. Entrambi sono stati portati in ospedale

Due anziani sono rimasti incastrati, e feriti, all'interno dell'abitacolo della loro Fiat Panda. A soccorrerli, passando da via Luca Crescente praticamente per caso: perché stavano rientrando al comando provinciale dopo un intervento per la presenza di un alveare, sono stati i vigili del fuoco. I pompieri, notando l'incidente stradale appena verificatosi, si sono subito mobilitati per prestare i primissimi soccorsi. Subito, naturalmente, si sono accorti che i due anziani che erano all'interno della Fiat Panda erano rimasti intrappolati all'interno delle lamiere. Sono stati liberati e affidati all'ambulanza del 118 che, nel frattempo, era giunta in via Luca Crescente. 

incidente via luca crescente3-2

 A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento da parte della polizia municipale, sono state la Fiat Panda condotta da un 88enne e una Volkswagen Passat. I due anziani che erano sulla Fiat Panda, rimasti feriti, sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici, adesso, li stanno sottoponendo a tutti i necessari accertamenti. Lungo via Luca Crescente, ad un certo punto, il traffico è diventato caotico e la circolazione stradale è tornata ad essere regolare, senza più rallentamenti dunque, soltanto quando le due autovetture sono state rimosse. 

incidente via luca crescente-2 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra auto in via Luca Crescente, due anziani incastrati e feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento