rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto prende una buca e si ribalta al viale Alberato, due persone al pronto soccorso

I passeggeri della Fiat Multipla, entrambi di 22 anni, sono rimasti tutti tagliuzzati, anche al volto. Nessuno dei due è, per fortuna, in pericolo di vita. Il conducente, rimasto illeso, è stato già sentito dai carabinieri

Sono rimasti tutti tagliuzzati, anche al volto. I passeggeri di una Fiat Multipla, un ragazzo e una ragazza di 22 anni, sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dopo che sono rimasti feriti a causa di un incidente stradale, lungo il viale La Loggia, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio. Nessuno dei due è in pericolo di vita, ma entrambi erano pieni di tagli sanguinanti. E' accaduto lungo il viale Alberato, sotto i Templi. 

Auto si ribalta al viale Alberato, due feriti

A quanto pare, il conducente dell'auto avrebbe preso una buca ed ha perso il controllo della macchina che s'è di fatto ribaltata. Il conducente della Fiat Multipla (in macchina erano in 6), un agrigentino, è rimasto illeso.

Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, si sono precipitati i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia dell'Arma di Agrigento. I militari hanno subito sentito il conducente che ha, appunto, riferito d'aver perso il controllo del mezzo a causa di una buca. Al momento, i carabinieri si stanno occupando dei rilievi per ricostruire la dinamica. 

Sul posto, hanno lavorato anche i vigili del fuoco. 

(Aggiornato alle ore 23,20)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende una buca e si ribalta al viale Alberato, due persone al pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento