menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto che ha investito i due pedoni

L'auto che ha investito i due pedoni

Auto investe pedoni in piazza Vittorio Emanuele, due persone in ospedale

A guidare l'utilitaria c'era uno degli amministratori uscenti di palazzo dei Giganti che s'è subito fermato per prestare i primi soccorsi

Auto investe due pedoni in piazza Vittorio Emanuele ad Agrigento. I feriti sono stati già trasportati all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dove i medici li stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti sanitari ritenuti necessari.

L'automobilista, alla guida di una Fiat Panda, si è subito fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto, e si stanno già occupando dei rilievi tecnici di rito, è giunta la squadra dell'Infortunistica stradale della polizia municipale. 

A guidare l'utilitaria, stando a quanto emerge in questi minuti, era uno degli amministratori uscenti di palazzo dei Giganti. L'automobilista, come sempre avviene in caso di incidente stradale, viene ascoltato dai vigili urbani che dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto. Forse una disattenzione alla base dell'incidente che si è verificato davanti la Questura, praticamente all'altezza delle strisce pedonali.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Attualità

Vaccinazione Covid, parte il servizio di prenotazione con Postamat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento