rotate-mobile
Ospedali / Raffadali

L'incidente sulla statale 118, il 32enne di Raffadali operato e trasferito all'Ismett di Palermo

Il giovane ha riportato un trauma toracico, una lesione epatica e una frattura al femore. I medici del reparto di Chirurgia generale lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico

Operato e trasferito all'Ismett di Palermo. Il trentaduenne di Raffadali. G. R., coinvolto nell’incidente stradale avvenuto martedì ser, lungo la statale 118, la Agrigento-Raffadali in territorio di Joppolo Giancaxio, nei pressi della frazione di Montaperto, è stato sottoposto, all'ospedale "San Giovanni di Dio", ad un delicato intervento chirugico.

L’incidente sulla statale 118, 32enne in gravi condizioni: è in prognosi riservata

Il giovane ha riportato un trauma toracico, una lesione epatica e una frattura al femore. I medici del reparto di Chirurgia generale hanno dunque deciso di intervenire chirurgicamente e l'intervento è durato diverse ore. L’operazione - in base a quanto è emerso - è riuscita ma la prognosi sulla vita resta riservata. Il paziente, dopo l'operazione, è stato trasferito in elisoccorso all’Ismett di Palermo.

Incidente sulla statale 118: scontro frontale fra auto, due feriti in codice "rosso" in ospedale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente sulla statale 118, il 32enne di Raffadali operato e trasferito all'Ismett di Palermo

AgrigentoNotizie è in caricamento