Sabato, 20 Luglio 2024
La tragedia / Favara

L’incidente mortale a San Leone, lutto cittadino anche per Salvatore Barba: domani i funerali

Per il secondo giorno consecutivo la comunità di Favara si chiuderà in un assordante silenzio di dolore e si stringerà alla famiglia della vittima

Anche per il 32enne Salvatore Barba, il giorno dei funerali, martedì 2 luglio, il sindaco di Favara Antonio Palumbo ha proclamato il lutto cittadino. E non poteva essere altrimenti: l’intera comunità è sotto choc per la perdita improvvisa di due ragazzi nel pieno della vita, entrambi vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica al viale delle Dune a San Leone. 

“Anche in occasione dei funerali di Salvatore Barba, che si terranno martedì 2 luglio alle 15,30 in chiesa Madre - scrive il sindaco Palumbo - l'amministrazione comunale ha deciso di proclamare una giornata di lutto cittadino come manifestazione della vicinanza della città ai familiari per il tragico destino che ha unito due figli di Favara”.

L'incidente mortale di San Leone, si aggrava il bilancio: è morto anche Salvatore Barba

Salvatore Barba è deceduto ieri, domenica 30 giugno, alle 18,40 circa. Era ricoverato in Terapia intensiva all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. I medici hanno fatto di tutto per cercare di strapparlo alla morte ma il quadro clinico - già drammatico all'arrivo in pronto soccorso - si è aggravato con il passare delle ore.

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’incidente mortale a San Leone, lutto cittadino anche per Salvatore Barba: domani i funerali
AgrigentoNotizie è in caricamento