rotate-mobile
Cronaca Raffadali

Ubriachi al volante: incidente a Raffadali ed empedoclino rischia il coma etilico, due denunciati

Ad entrambi gli automobilisti risultati positivi all'esame dell'etilometro, i carabinieri hanno applicato l'immediato ritiro della patente di guida

Un denunciato per guida in stato d’ebbrezza, con sanzione accessoria dell’immediato ritiro della patente di guida, dopo un incidente stradale verificatosi, nella notte fra lunedì e ieri, in via Porta Palermo e un’altra denuncia – sempre per lo stesso motivo e con la stessa sanzione – per un empedoclino trovato ubriaco fradicio al volante di un’autovettura in via Unità d’Italia.

Serata all'insegna dei drink, infischiandosene dei rischi: i carabinieri bloccano e denunciano 6 ubriachi

Non passa ormai notte senza che i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Agrigento non pizzichino ubriachi e non ritirino patenti di guida. A Raffadali, in via Porta Palermo, durante la notte, c’è stato un incidente fra una Fiat Punto e una Ford Fiesta. Al volante di quest’ultima utilitaria c’era un agrigentino di 45 anni che è stato sottoposto all’esame dell’etilometro ed è risultato avere un tasso di 1,44. Per fortuna, non si sono registrati feriti.

Posta una foto dei carabinieri impegnati in un controllo e li insulta: due denunciati per vilipendio

In via Unità d’Italia, sempre i carabinieri del Nor – durante quello che avrebbe dovuto essere un ordinario controllo alla circolazione – hanno sottoposto ad alcol test un 52enne empedoclino che, oltre a guidare con patente scaduta, è risultato avere, rischiando il coma etilico, un tasso 3,05 g/l.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante: incidente a Raffadali ed empedoclino rischia il coma etilico, due denunciati

AgrigentoNotizie è in caricamento