rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

L'incidente mortale sulla statale per Raffadali, dal liceo Politi: "Grande vuoto nei nostri cuori"

Il dirigente scolastico, Santa Ferrantelli , i docenti, gli alunni e tutto il personale dell'istituto "Politi" - con un post sui social - si sono "associati al dolore delle famiglie stringendosi a loro in un caro abbraccio"

"La tragica notizia ha rattristato i nostri cuori. Ci hanno prematuramente e tragicamente lasciati  il nostro amato allievo Gaetano e la sua fidanzata. Questa perdita ci addolora profondamente e lascia un grande vuoto nei cuori di tutti noi. Il suo sorriso rimarrà sempre impresso nel nostro ricordo". Sotto choc, per la tragedia che si è verificata ieri lungo la statale Agrigento-Raffadali, anche il dirigente scolastico, Santa Ferrantelli, i docenti e gli alunni del liceo Scientifico e delle Scienze umane "Politi" di Agrigento, scuola frequentata da Gaetano Maragliano che appena tre giorni prima rispetto alla tragedia aveva compiuto 17 anni. 

Incidente sulla statale 118: moto invade la corsia opposta e finisce contro un Range Rover: morti due 17enni 

Il dirigente scolastico, Santa Ferrantelli , i docenti, gli alunni e tutto il personale dell'istituto "Politi" - con un post sui social - si sono "associati al dolore delle famiglie stringendosi a loro in un caro abbraccio". 

L'incidente mortale sulla statale 118, il sindaco: "Lutto cittadino per i due 'figli' di Raffadali"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mortale sulla statale per Raffadali, dal liceo Politi: "Grande vuoto nei nostri cuori"

AgrigentoNotizie è in caricamento