rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Agrigento, incidente mortale sulla Ss640: il sindaco proclama il lutto cittadino

Marco Zambuto ha invitato tutte le istituzioni presenti nel territorio a disporre la bandiera a mezz'asta nel giorno dei funerali di Cristian Russo e Giuseppe Piparo, i due giovanissimi rimasti uccisi nell'incidente stradale

 

Il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, ha proclamato ufficialmente il lutto cittadino ed ha invitato tutte le istituzioni presenti nel territorio a disporre la bandiera a mezz'asta nel giorno dei funerali di Cristian Russo e Giuseppe Piparo, i due giovanissimi rimasti uccisi nell'incidente stradale avvenuto questa notte lungo la Ss640.
 
"Una tragedia inaccettabile – dice il sindaco di Agrigento – che sconvolge i nostri cuori e che blocca in gola ogni considerazione o commento che non sia quello di un pensiero doloroso per gli sfortunati ragazzi e per i loro genitori. È un dolore lacerante – dichiara il sindaco Zambuto – che sinceramente provo per questi nostri ragazzi, questi nostri figli che hanno perduto la loro esistenza in un momento in cui avrebbero dovuto viverla nella pienezza della gioia e nella speranza del futuro. Sono vicino al dolore dei familiari e, da credente, prego Dio perché possa accogliere Giuseppe e Cristian tra le Sue braccia".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, incidente mortale sulla Ss640: il sindaco proclama il lutto cittadino

AgrigentoNotizie è in caricamento