rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Realmonte

Realmonte, precipita dal primo piano: grave un uomo di 45 anni

L'uomo, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, è giunto al nosocomio in condizioni disperate in seguito ai vari traumi riportati dalla caduta e sarebbe tuttora in pericolo di vita. Disposto il trasferimento a Palermo

Un uomo di Realmonte, A.G.G., 45 anni, è rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di oggi dopo essere precipitato dal primo piano della sua abitazione di contrada Scavuzzo, mentre eseguiva alcuni lavori di manutenzione. L’uomo, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, è giunto al nosocomio in condizioni disperate in seguito ai vari traumi riportati dalla caduta e sarebbe tuttora in pericolo di vita.

Per questo motivo i medici, che hanno riservato la prognosi sulla vita, hanno disposto il trasferimento all'ospedale "Villa Sofia" di Palermo. Sulla vicenda hanno immediatamente avviato le indagini i carabinieri della Stazione di Realmonte e quelli del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realmonte, precipita dal primo piano: grave un uomo di 45 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento