Incidente stradale nella galleria Santa Lucia, automobilista ferito
Lungo la statale 118 si è precipitata la polizia Stradale e una ambulanza del 118. Piove da stamani sul capoluogo e la provincia, le forze dell'ordine richiamano alla prudenza
Perde il controllo dell'autovettura e finisce per sbattere, autonomamente, all'interno della galleria Santa Lucia, lungo la statale 118 fra Agrigento e Raffadali.
Sul posto, raccolto l'Sos, di un agrigentino di passaggio, si è precipitata la polizia Stradale di Agrigento. A sbattere e' stata una Ford Fiesta. Gli agenti hanno subito richiesto, anche in via precauzionale, l'intervento di una autoambulanza del 118. Il conducente non sarebbe grave.
Da stamani, su Agrigento e provincia, piove e le strade rischiano di trasformarsi, complice l'asfalto viscido, in autentiche trappole. Dalla polizia Stradale richiamano tutti gli automobilisti alla prudenza.